‘Stee in Stad’. Alloggi in una tipica abitazione di Groningen

Steeinstad - Groningen

La deliziosa cittadina di Groningen offre l’originale opportunità di pernottare in una specie di hotel molto particolare nel Korrewegwijk, il quartiere indiano della città. L’edificio che ospita questa sorta di struttura ricettiva è costituito da tre case adiacenti, ciascuna con tre stanze singole e doppie. Ogni stanza a tema è arredata in modo originale.
E’ possibile scegliere tra la camera ‘Moulin Rouge’ o la ‘stanza del ghiaccio’, tutte create con l’intento di mantenere un’atmosfera da ‘piccola casa nella prateria’. Nel soggiorno è possibile vivere Groningen da una prospettiva del tutto unica: trovarsi in un autentico quartiere cittadino, con dei vicini di casa locali. Perr qualche giorno gli ospiti potranno condurre la vita di un tipico cittadino di Groningen ad un prezzo conveniente.

Il costo della camera doppia è compreso tra € 50 e 69 a seconda del tipo di stanza scelta, prima colazione inclusa. La reception si trova in quello che all’epoca era un piccolo negozio. Dopo il check in, si riceve una mappa della città e la chiave della camera localizzata a circa 400 metri dalla reception. Un dipendente mostrerà la strada per la casa temporanea. Per maggiori informazioni consultate Stee in Stad.

Con gli altri ospiti sarà possibile vivere l’esperienza di un residente temporaneo di una casa locale.

Via www.holland.com

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento