Il Millionaire Fair, la fiera del lusso più sfrenato

Il Millionaire Fair, la fiera del lusso più sfrenato

Dal 9 al 13 Dicembre 2010, si terrà all’Amsterdam RAI, l’ottava edizione del Millionaire Fair, una fiera stile di vita esclusivo e di tendenza, un evento unico dove gli espositori i rappresentanti della vetrina internazionale del settore lusso più estremo mostrano i loro ultimi prodotti e servizi, quelli più belli ed esclusivi, ai consumatori più critici del mondo.

Millionaire Fair è l’unico posto dove si può trovare una vasta gamma trasversale di questo genere in un ambiente lussuoso e tutto in un unico luogo. Oltre a molti lanci spettacolari di prodotto hanno seguito molte presentazioni mozzafiato e prestazioni rilevanti allo scopo di catturare l’attenzione dei visitatori.
La prima edizione fu organizzata nell’autunno del 2002, sull’idea proposta da Gijrath della Media Groep S.a. International, editore di (tra gli altri) di Miljonair Magazine, e Jackie, JFK, Green.2, sul tema di base della loro rivista: ‘The Luxury Lifestyle’.
Nel 2003 quadruplicò in termini di dimensioni e numero i suoi visitatori. Nel 2005, il primo salone internazionale del Millionaire si è tenuto a Mosca. Da allora, questo spettacolo affascinante ha conquistato il mondo e il Millionaire Fair è conosciuto come Fiera leader del lusso nel mondo. Negli ultimi anni gli organizzatori hanno ricevuto dei positivi riscontri da parte dei visitatori, celebrità ed espositori.

Partecipano all’evento i nomi in assoluto più importanti dell’industria del lusso nazionale e internazionale in rappresentanza di tutti gli elementi dello stile di vita di lusso: Arte e antiquariato, automobilistico, aeronautico (aerei privati, elicotteri), Bellezza e cosmetica, moda e alta moda, design & Home Entertainment, giardinaggio, catering e servizi alla persona, Interior Design e decorazione, gioielli e orologi, immobiliari, viaggi, Yachting, gestione patrimoniale, Gastronomia.

Prima di Amsterdam, l’evento si è tenuto dal 2 al 4 luglio al Royal Bar Mosca in Russia, dal 27 al 29 agosto al Grand Hotel Huis ter Duin dei Paesi Bassi, dal 23 al 26 settembre all’Expo Anversa in Belgio, e nuovamente in Russia dal 22 al 24 ottobre al Manege CEH.

Il Millionaire Fair è una fiera per buongustai che sono abituati alla bella vita, per i pochi indaffarati a festeggiare la loro ricchezza, per i ricchi e famosi, e chiunque altro intenda essere ispirato dalla ‘Luxury Lifestyle’. Ma non per questo motivo per parteciparvi occorre essere necessariamente un milionario, l’importante è vestirsi come richiesto con abito elegante e cravatta in nero durante la giornata di gala in apertura e con indumenti più distesi negli altri giorni. Di sicuro si tratta di un evento non adeguato a molti di noi, ma è comunque interessante e curioso sapere che esiste una manifestazione di questo tipo.

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento