Il City Chase Holland

City Chase Holland

Il 9 e 10 Ottobre 2010 si terrà ad Amsterdam il City Chase Holland, una specie di caccia la tesoro in città. Si tratta di un’avventura urbana unica e divertente che richiede ai partecipanti un buon lavoro di squadra, risorse al massimo, la determinazione e la capacità di prendere decisioni al volo. L’obiettivo è individuare i Chase Points sparsi in luoghi sconosciuti della città per poi passare il traguardo WINS. Una sperimentazione in cui per delle sfide avventurose dovranno essere utilizzate capacità fisiche, intellettuali.

Le squadre partecipanti sono composte da 2 unità che dovranno correre in genere per 4-6 ore, camminare e usare i mezzi pubblici per spostarsi, possono chiamare parenti e amici per chiedere aiuto ma anche sconosciuti, possono avere accesso ad internet.. tutto è permesso pur di raggiungere l’obiettivo.

La competizione parte quando per ogni squadra uno due componenti riceve un foglio indizio e una serie di dettagli fisici. Le sfide sono progettate per testare mente, corpo e spirito.

Dopo solo due edizioni, City Chase è diventato il più grande della serie ‘Urban Adventure Race’ nel mondo !

Ecco i Video:

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento