Il 10° anniversario dell’Appelsap, il meglio della Hip Hop

Appelsap

Il 1° Agosto 2010, dalle ore 12.00 alle ore 22.00 si festeggia all’Oosterpark di Amsterdam il 10° anniversario dell’Appelsap, una manifestazione speciale gratuita che ha per obiettivo quello di unire il meglio della Hip Hop tornando indietro alle radici e concentrando l’aspetto più vivo del suo ritmo mentre assisteranno all’evento più famoso del settore per l’atmosfera unica e di alta qualità ben 5.000 appassionati di musica. Un vivace palcoscenico nazionale ed internazionale anche per il soul. In questa occasione si potranno ascoltare i mixer di DJ provenienti da diverse località e i loro repertori migliori.

Il festival si traduce quale luogo di incontro di talenti giovani e meno giovani ma è anche un punto di riferimento per i semplici amanti della musica. Dell’edizione di quest’anno gli organizzatori, anche grazie alla collaborazione degli amici della Viral Radio, sono orgogliosi di presentare Clipse del duo da Virginia un nuovo spettacolo live di giovani autori, il nuovo album di Rich Medina di Philadelphia con il suo gusto musicale di ampio respiro e garantito da un dj set che varia dal soul al funk, dall’ hip hop all’house teamden.
Poi ci saranno Dimlite dalla Svizzera con il suo live set elettronico. Juha e Cinnaman per i nuovi ritmi elettronici, la crema della scena hiphop contemporanea olandese, sia DJ che live act. Kleine Jay & Cartes, la Melodia, Reverse, Jayh & Adje e DJ SP, Mr. Wix, Vic Crezee, Danny the Funk e Abstract. Non mancheranno i padroni di casa, Tie lirica e Lentini.

Alcuni dei luoghi più cool di Amsterdam, si vivranno in una vecchia fabbrica alla famigerata Western Union Westergasterrein. Accanto a tutto questo, i partecipanti potranno avere in dono t-shirt e gustare mixtapes, succo di mela e altre bevande fresche.

Ecco le foto, il loro Myspace e il video:

Appelsap Oosterpark 10 YEARS!

Tag: , , , ,

6 Commenti a “Il 10° anniversario dell’Appelsap, il meglio della Hip Hop”

  1. Emanuela Scrive:

    però la foto… ehehhe… mica è un passo di hip hop, ma una forchettata…. ehehehe

  2. cristina Scrive:

    Curiosità: in olandese appel significa mela. E appelsap è un succo di mela che qui in olanda beviamo molto; piace sia a grandi che piccini!

  3. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Il sidro di Mela mi fa impazzire 🙂

  4. Grace Scrive:

    non sono una ragazzina ho superato i 50 ma cerco amici in Olanda perchè amo molto questo paese nel quale vive da tre anni mia figlia.Ci vengo molto spesso e mi farebbe felice conoscere gente e avvenimenti locali e sopratutto imparare bene la lingua.Grazie a chi ha voglia di darmi una mano.Grace

  5. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao Grace.. per gli eventi in Olanda.. ormai questo blog è improntato fondamentalmente su questi.. quindi puoi seguirci o comunque consultare la categoria Eventi.. Per la lingua potresti eventualmente affidarti (se disponibile) anche al marito di Cristina che è un olandese che conosce perfettamente la lingua italiana.. tramite Skype.. si possono fare miracoli.. buon proseguimento

  6. Emanuela Scrive:

    buono il succo di mela… quando vado in Austria ne bevo ad ettolitri e tra poco… pancia mia fatti capanna 😀
    è proprio buono!!! confermo 😉

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento