Amsterdam White Sensation 2010

Il White Sensation di Amsterdam

Tantissimi i partecipanti al White Sensation Dance Festival che quest’anno si terrà il 3 Luglio ad Amsterdam. Un evento strepitoso di musica house & dance all’Amsterdam Arena, tra le più scenografiche al mondo non solo per i vestiti che indossano i partecipanti, tutti rigorosamente in bianco, ma soprattutto per i costumi e gli effetti che rendono il momento davvero unico e originale: fumo, laser, luci intense di colore verdi, gialle e rosse che in un’atmosfera futuristica di altri tempi e in un altra dimensione spazio tempo colpiscono la gente che balla e si lascia trascinare dal ritmo incalzante della musica, perchè coivolta completamente da un’euforia straripante.
Per non parlare dei soggetti che ogni anno caratterizzano la manifestazione: Dj, cavalli volanti, musicisti, cavalieri nascosti da maschere di ferro con torce e fiamme, ballerini. Gli anni precedenti sul palco si è persino esibito uno dei nemici più pericolosi della penultima serie di Star Trek.

Se non avete avuto la possibilità di vivere in prima persona questa incredibile esperienza, visitate il sito web ufficiale, tra foto e video delle edizioni scorse, potrete almeno rendervi conto di cosa veramente si tratta.

Tag: , , ,

Un Commento a “Amsterdam White Sensation 2010”

  1. Il White Sensation di Amsterdam 2011 | BlogOlanda Scrive:

    […] 2 luglio 2011 si radueranno oltre mezzo milione di partecipanti al White Sensation Dance Festival 2011 olandese che avrà luogo all’Amsterdam Arena. Il White Sensation, l’evento musicale […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento