La 26° edizione dell’ArtAmsterdam KunstRAI

ArtAmsterdam KunstRAI

Dal 26 al 30 Maggio 2010 si terrà nel Centro Esposizioni RAI ad Amsterdam la 26° edizione ArtAmsterdam KunstRAI la Fiera internazionale d’arte. Una manifestazione che fa acquisire alla capitale olandese il titolo di capitale culturale dei Paesi Bassi.

Saranno presenti 129 principali gallerie anche del resto dell’ Europa e Asia. Le mostre partono da fotografie, dipinti e video arte alle sculture, disegni e installazioni.
Una parte del programma speciale intitolato No Holds Barred, che avrà la sua anteprima quest’anno, sarà caratterizzato da presentazioni su grande scala. Tra le altre attività sarà possibile assistere a conferenze e dibattiti, visite guidate professionali e laboratori didattici per principianti collezionisti (Young & Collezionismo). Sarà presente anche un programma esclusivo per i collezionisti olandesi e stranieri (Club C).

Durante l’evento numerosi musei, istituzioni culturali e imprese dell’arte commerciali della città regalano ai visitatori mostre speciali.

Il Tema dello scorso anno per l’Arte di Amsterdam ha vinto persino la fiera del Nationale Expo Jaarpijs.

Tag: , ,

Un Commento a “La 26° edizione dell’ArtAmsterdam KunstRAI”

  1. La 27° edizione dell’ArtAmsterdam KunstRAI | BlogOlanda Scrive:

    […] 2011 nel Centro Esposizioni di Amsterdam RAI la 27° edizione della fiera internazionale d’arte Art Amsterdam, la più grande di Amsterdam per l’arte contemporanea e moderna nei Paesi Bassi. Saranno […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento