I migliori beach club in Olanda

I migliori beach club in Olanda

Con il periodo primaverile è arrivato proprio il momento di fare un pl di relax in un ambiente di prestigio e confortevole, magari su una bella terrazza di uno dei beach club olandesi più trend. Perché, al contrario di quello che si potrebbe pensare, svariate località sulla costa olandese si sono guadagnate negli ultimi anni la fama di stazioni balneari trendy grazie ai diversi locali alla moda che propongono musica, feste e tantissime attività. Le spiagge olandesi propongono svariate possibilità di svago e divertimento

Ecco di seguito un elenco dei beach club più rinomati d’Olanda, suddivisi per località: http://www.holland.com/it/stampa/temispeciali/beachclub.jsp

Inoltre dal 1° aprile la tariffa di KLM per Amsterdam a 99 euro (*), tutto incluso non è piu’ una promozione limitata nel tempo, ma avrà validità tutto l’anno sui voli in partenza da Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. Per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale: www.klm.it

(*) tariffa andata e ritorno, oneri di vendita esclusi, tasse e supplementi inclus. Tariffa soggetta a a disponibilità al momento della prenotazione e restrizioni di viaggio.

Via www.holland.com

Tag: , , ,

6 Commenti a “I migliori beach club in Olanda”

  1. Piero Scrive:

    Sempre la solita storia della KLM…..ma col cavolo che tra le città ci inseriscono anche Bologna….vaffa…..

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Arriverà… arriverò anche il tuo turno caro Piero 🙂

  3. Piero Scrive:

    Seeeee…. intanto neanche da Forlì riesco a partire con meno di 250 Eu e sono voli Low Coast…

  4. Emanuela Scrive:

    E’ vero, la fregatura sta che il prezzo proposto è uno specchietto per le allodole, quando si sommano le tasse, e tutti gli extra si va a finire a più del doppio del prezzo!!!
    non è giusto questo tipo di pubblciità da parte delle compagnie aeree.
    quando lavoravo nella mia agenzia viaggi (che purtroppo ora ho dovuto vendere) parecchie persone mi dicevano: “ma ho visto che costa così, perchè ora è colà?” sembrava quasi che fossimo noi agenti di viaggio a fregare il viaggiatore, ma così non è affatto!
    e poi per quello che le compagnie aeree di linea danno di percentuale alle agenzia viaggi, una miseria…
    e con i voli invece low cost c’è il risparmio ma la tutela al viaggiatore è quasi inesistente, basti vedere quello che è successo con la ryan air durante il problema della nube islandese…
    pregare che vada sempre bene, e lo dico da amante dei viaggi che mi sono fatta la bellezza di 44 ore di viaggio venezia kuala lampur !!!! se ci penso mi viene ancora da piangere….

  5. Francesco GuidOlanda Scrive:

    44 ore di viaggiooo .. ammazza …
    Si è vero i voli low cost non offrono la stessa garanzia..

  6. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Un consiglio che riporto da un amico esperto di questa terra con cui dialogo via FB:

    ho letto i consigli sui locali della costa,per chi vorrebbe rilassarsi con budget ridotto e voglia di stare in mezzo alla natura senza obbligatoriamente andare in un camping attrezzato,ma con rispetto del prossimo… c’e’ a circa mezz’ora,quaranta minuti in bicicletta da centro(SchwanenBurt,Halfweg) dove si e’ immersi nella natura,non so se sia il cossidetto AmsterdamBos(bosco di Amsterdam)
    si puo’ varie attivita’ (vi e’ un maneggio attrezzato con bar ristorante dove,credo,si possa chiedere di poter fare passeggiate a cavallo,ottimo per i bambini) tutto vicino a dei piccoli borghi(vedi sopra) dove eventualmente si puo’ far provvista, shopping,semplicemente conoscenza con persone del posto molto cordiali e piu’ aperte,sotto certi aspetti, di chi vive nella city…
    ci si puo’ arrivare anche con il camper,ma Francesco attenzione, i controlli sono severi puoi fare tutto quello che vuoi,ma guai a sporcare
    o a chi dell’ incivilta’ ne ha fatto virtu’….
    UnSaluto

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento