Lo Hiswa Amsterdam Boat Show 2010

Hiswa Amsterdam Boat Show 2010

Il 2 marzo 2010, presso il Centro Congressi RAI di Amsterdam, durante il giorno di apertura dello Hiswa Amsterdam Boat Show 2010, sarà annunciato dal presidente della giuria, il nome del vincitore di una competizione tra imbarcazioni che apre le porte del grande evento del settore.

Tra i finalisti quest’anno sono presenti il Bavaria 46 Deep Blue Top Sport, il Fury Rego 1010 e il 33 Greenline Hybrid.

Lo HISWA è una manifestazione che attrae ben 500 imbarcazioni, 400 espositori e 77.000 visitatori e dove e’ possibile ammirare i mezzi marini più grandi e più belli dell’Olanda, la mostra riguarda anche gli accessori, le tecniche di costruzione e le tenute sportive.
Infatti lo Hiswa è in grado di rispondere a diverse esigenze: se si è alla ricerca di una nuova barca o anche di un semplice noleggio, per avere notizia di una corretta manutenzione, conoscere nuove manovre, le più moderne attrezzature di navigazione, riscoprire interessanti itinerari di vela o i corsi, o per provare il wakeboard

Un’occasione quindi in cui è possibile prendere anche spunto per organizzare la propria vacanza, se si ama il mare o l’acqua in genere.

Tag: , , ,

14 Commenti a “Lo Hiswa Amsterdam Boat Show 2010”

  1. Piero Scrive:

    Quasi quasi potrei anche andarci…visto che riparto il 3 di marzo alla volta dell’Italia….vedremo se ho tempo…

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Grazie a Piero.. l’inviato super super speciale di BlogOlanda.it
    E’ quasi sicuro. dal 7 al 9 sarà ad Amsterdam e Utrecht 🙂

  3. Simone Scrive:

    Ciao ragazzi tutto bene??
    Francesco hai delle belle novita’ per te per i tuoi interessi e i vari blog?
    Piero?
    Dove siete tutti!!???
    francesco sei su da cristina?

  4. Piero Scrive:

    Ehm… settimana di notte … ! anzi questa è la seconda a dire il vero… ogni giorno ho delle notizie alquanto alternanti che influiscono sul mio viaggio… quindi sto incrociando le dita x il 28… mancano solo 24 giorni ALLA PARTENZA !!!
    Ora ci si è messo di mezzo anche il brutto tempo,sempre quando si avvicina il fine settimana… fanc*lo ! è da 24 ore che piove e oltre alla pioggia ci si è messo di mezzo anche un forte vento.. Vabbeh..! vorrà dire che tra 5 minuti sotto le coperte si starà da Dio….ehehehehe
    Ciao Simone…ciao a tutti…

  5. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Si un freddo incredibile questa notte Piero.. ma il tempo migliorerà

    Ciao SImone..
    Il viaggio del 3 è stato rimandato a Giugno.. sabato 6 parto per Amsterdam e Utrecht e ritorno Mercoledi 10 per fare una ricognizione sulle prime tappe del Giro d’Italia che partirà i primi di Maggio dall’Olanda.

    Il 12 sintonizzati/vi su BlogOlanda.. reportage fotografico e intervista con Holland.com presso Turisti per Caso 🙂

  6. Simone Scrive:

    Francesco sto morendo dalla voglia di sapere del tuo viaggio!!!
    Allora? ma con chi sei andato? cristina l’ hai vista?
    come era amsterdam??
    Delucidaci!!!!

  7. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Si ragazzi.. è stato bello incontrare Cristina., 2 giorni di sole in un Olanda cui di solito fa freddo e piove,.. è stato stranìo trovare il brutto tempo invece al ritorno.. intere giornate in bicicletta per riprendere quelle che saranno le tappe del giro d’italia in Olanda.. e quanta accoglienza e disponibilità per un evento per il quale gli olandesi credono molto e hanno tantissime aspettative

  8. Simone Scrive:

    fra ti devo telefonare..voglio sapere tutto!!!

  9. admin Scrive:

    Ciao Simone.. domani pubblicherò foto e testi dell’Intervista Turisti per caso assieme ad Holland.com.. nella prossima settimana.. pubblicherò questa bella esperienza sul giro d’Italia in Olanda 🙂

  10. Piero Scrive:

    Ho aspettato questo viaggio per 4 mesi….ma ora purtroppo non so se partirò e se parto non di certo con lo spirito giusto…sabato scorso è morto il mio migliore amico,mio fratello e ancora adesso a quest’ora non si sa quando gli faranno il funerale,ho pianto talmente tanto che ho mal di testa da 5 giorni…C’è una indagine in corso dopo la denuncia della famiglia …. quindi è tutto bloccato persino il funerale…
    Per me non è facile parlarne e se mi avete visto assente dal blog in questi giorni e nei giorni prossimi sapete il perchè…
    Ora il viaggio e il divertimento mi è passato la voglia.

  11. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Mi dispiace Piero…

  12. Piero Scrive:

    Come volevasi dimostrare ,ho scambiato il 3 di marzo con il 28 di marzo..altro che ” Hiswa Amsterdam Boat Show 2010 ”
    Domani mattina ore 14, partirò da Bologna alla volta della mia amata Amsterdam…
    Come ben sapete e più volte da me manifestato,il mio stato d’animo di divertimento di vacanza si è andato a far benedire…
    Da quando mi è morto il mio migliore amico,non riesco a riprendere la quotidianità della mia vita,in più a casa lo stato di salute di mio padre mi fa un po’ preoccupare e non partire tranquillo..
    Voi direte benvenuto nella razza umana… abituata a soffrire molto e a gioire poco,oppure sono io che sono diventato paranoico ..
    Ma come spesso ho detto, la vita va presa alla giornata e questo è sempre quello che ho fatto in 40 anni di vita..meglio un giorno da leoni che 100 da pecora,così ho fatto ai suoi tempi nello studio, con i soldi ecc.ecc.
    Spero e mi auguro di divertirmi e se potrò farò delle foto e racconterò il mio solito viaggio che sarà tutt’altro all’insegna del turismo,ma semplicemente DI RIPOSO.
    Infine volevo ringraziare una persona che in questi mesi, nonostante abbia come tutti i suoi problemi,mi ha molto aiutato… UN GRAZIE DI CUORE ALLA MIA CARA AMICA GLORIA.

  13. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Divertiti e riposati Piero.. un saluto affettuoso a Gloria

  14. L’Hiswa Amsterdam Boat Show 2011 | BlogOlanda Scrive:

    […] al 6 marzo 2011 avrà luogo ad Amsterdam, lo Hiswa Amsterdam Boat Show 2011, la più grande fiera degli sport acquatici del Benelux in grado di offrire una vasta gamma di […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento