L’Holland Flowers Festival 2010

Holland Flowers Festival 2010

Da Mercoledì 24 a Domenica 28 Febbraio 2010 si terrà nella parte orientale di Zwaagdijk l’Holland Flowers Festival.

Con questa incredibile evento partono le prime manifestazioni floreali.. finalmente dopo tanto freddo si inizia a pensare ad un periodo migliore

Ogni anno, questo spettacolo variopinto segna infatti l’inizio della primavera con una magnifica esposizione di fiori a bulbo.. una festa di colori e profumi per gli occhi che interesserebbe chiunque, non solo gli amanti della floricultura.
Nel corso dell’evento i visitatori possono ammirare le composizioni di decine di produttori e di orticoltori, che hanno trasformato gli oltre 4.500 metri quadrati in uno show spettacolare.

Sotto la supervisione dell’architetto Robert Broekema, esperto di paesaggistica e ambiente, gli espositori potranno illustrare il loro talento con numerosi giardini campione, una vera fonte di ispirazione per la progettazione di orticelli privati e individuali.
Non solo, i partecipanti potranno avere idee per la casa, acquistare prodotti speciali, trovare regali originali o consigli che sarà possibile ricevere da esperti nel settore.

L’ Holland Flowers Festival rappresenta un punto di incontro internazionale nella coltivazione dei fiori e momento importante anche per importatori, esportatori e società affiliate, che potranno da un lato aggiornarsi sui recenti sviluppi nel settore professionale, dall’altro consolidare i loro affari, conoscere nuovi partner o acquisire nuovi clienti.

Quest’anno il tema ‘Volendam di primavera’ mostrerà il lato più colorato dei Paesi Bassi, in un posto in cui si respirerà l’atmosfera del villaggio popolare nel rivivere dal passato le attività di pesca, il dolce ammirare gli zoccoli di legno e i costumi tradizionali.

La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle 18. Venerdì sera fino al 21:30. I biglietti hanno un prezzo di € 12,50 a persona, con sconti disponibili on line. I bambini e le famiglie possono ricevere ulteriori sconti.

Non perdetevi questo magnifico evento !

Tag: , ,

2 Commenti a “L’Holland Flowers Festival 2010”

  1. Holland Flowers Festival | BlogOlanda Scrive:

    […] 23 al 27 Febbraio 2011 si terrà a Middenmeer la 78° edizione della Holland Flowers Festival. Ogni anno, questo coloratissimo evento contraddistingue infatti l’inizio della primavera con una […]

  2. Holland Flowers Festival 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 22 al 26 Febbraio 2012 avrà luogo a Middenmeer la 79° edizione della Holland Flowers Festival. Ogni anno, questo coloratissimo evento caratterizzato infatti l’inizio della primavera con una […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento