Olanda, fare liberamente sesso al parco ora sarà permesso

Parco di Amsterdam

Buone nuove dal Paese dei Mulini a Vento. E’ stata presentata nel 2008 dalla polizia olandese una bozza di un nuovo regolamento che consentirà liberamente di fare sesso all’aperto, dalle semplici effusioni e petting al rapporto completo ma solo a determinate condizioni, pena l’irrogazione di salatissime multe:

– è possibile appartarsi in un giardino pubblico ma dal pomeriggio in poi rispettando quindi dei precisi orari
– è necessario farlo in zone lontane da quelle riservate ai bambini
– è vietato di gettare preservativi e mozziconi per terra
– i proprietari dei cani dovranno tenerli saldamente al guinzaglio

Sembra che almeno ad Amsterdam il libero sesso in alcuni parchi pubblici sia già permesso, ecco perchè la polizia ha invitato a fare lo stesso tutte le più grandi città d’Olanda da Rotterdam a L’Aja, ad Utrecht.

Molto felici del fatto che ora stare nei parchi sarà più sicuro sono le associazioni gay che recentemente avevano denunciato diversi casi di aggressione nei confronti di omosessuali colpevoli solo di essersi appartati in un giardino pubblico. Le stesse organizzazioni infatti sostengono il fatto che vietare non è mai servito a nulla.

Dar sfogo liberamente ai propri ormoni non dovrà quindi più essere considerato un comportamento perseguibile come lo è invece in altri Paesi tra cui la nostra Italia in cui ha fatto tanto scalpore quel famoso bacio tra i due Gay difronte al Colosseo !

La bozza recita “I pubblici ufficiali non dovranno nella maniera più assoluta disturbare le attività se non arrecano disturbo agli altri e le azioni correttive potranno essere prese solo in presenza di comportamenti offensivi visibili da pubblico passaggio”

Mi domando quale sarà il valore che definerà il comune senso del pudore in Olanda se ce ne sarà ancora uno e come i pubblici ufficiali a propria discrezione hanno saputo discernere fino ad ora quel limite superato il quale dovranno intervenire magari interrompendo sul più bello qualcosa che .. ehm.. non è poi tanto facile da interrompere……

Il regolamento è probabilmente entrato in vigore dopo l’estate 2008, certo che qualcosa del genere poteva avvenire solo in Olanda, il Paese delle Libertà !

Via Corriere

Tag: , , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento