Sorvolare Amsterdam in elicottero

Sorvolare Amsterdam in elicottero

E tra le mille magie che ci vengono offerte dal servizio di Google Maps ecco qualcuno che ha pensato di utilizzare le sue api, (in breve delle estensioni delle funzionalità maps che possono essere sfruttate da ciascun utente nelle proprie applicazioni) per realizzare qualcosa di davvero divertente.

Sorvolare Amsterdam tramite un elicottero, un videgioco che mette a dura prova chi intende cimetarsi nell’individuare i locali segnalati come punti di interesse da raggiungere.

Praticamente una volta partito il gioco, l’indirizzo del bar o del ristorante viene visualizzato sullo schermo e la sua posizione è indicata da un piccolo puntino rosso sulla mappa.
Se nonostante i numerosi tentativi a zonzo non si dovesse riuscire, è possibile passare alla ricerca del locale successivo per massimo 3 volte.

Un sistema che permette di conoscere una panoramica di Amsterdam dall’alto (le immagini sono quelle fotografate dal satellite) come se in quell’elicottero ci si trovasse veramente e allo stesso tempo di scoprire dei buoni locali indicati da altri come preferiti e consigliati.

Allora chi sarà così bravo da riuscirci ?

Via Google Maps Mania

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento