Olanda, Bloot gewoon. Un reality semplicemente nudi

Olanda, Bloot gewoon. Un reality semplicemente nudi

Spogliarsi completamente nudi per la realizzazione di un calendario per fini benefici, in ambienti naturali in cui sono coinvolte persone del pubblico legati ad attività professionali specifiche. Questo è lo scopo del nuovo reality olandese dal nome ‘Bloot gewoon‘ che tradotto significa infatti “semplicemente nudi” e che in questi giorni di programmazione sul canale nazionale olandese, in prima serata, è fonte di perplessità e polemiche.

Nella prima puntana si sono confrontati sette parrucchiere e sette taglialegna.. le donne non erano proprio in tenera età, ma dopo qualche incertezza hanno poi interpretato bene la parte, incuriosite e divertite per la particolare avventura del momento.

Nel video backstage del calendario, potete scoprire i preparativi, la presentazione degli attori, gli ambienti naturali nei paraggi di un castello e immersi tra acqua e vegetazione, il lavoro esaminato dai fotografi, e la visione in pubblico degli scatti scelti per la prima versione del calendario, in uno studio dove gli stessi protagonisti si divertono a fine produzione nel rivedere i risultati di questa curiosa esperienza.

Costo del calendario davvero minimo.. dovrete guardare tutto il video per saperlo… ma forse in Italia arriverà lo stesso format prima di quanto possiamo pensare.. e probabilmente avrà lo stesso successo del “Grande Fratello“, invenzione questa ancora tutta olandese….

Per maggiori approfondimenti date uno sguardo all’articolo del quotidiano LIBERO scritto da Maria Cristina Giongo che ringranzio per la segnalazione.

Olanda, Bloot gewoon. Il reality per un calendario di uomini e donne nude

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento