Adesso anche i disabili potranno andare in moto

Qualcuno usa la motocicletta per delle peripezie. gli olandesi hanno invece pensato bene di farci andare i dasibili.. tutti quelli che sono paralizzati agli arti inferiori e si trovano sulla sedia a rotelle.

L’Olanda si sa.. è un Paese davvero sensibile alle loro difficoltà e in molte delle sue città ha adeguato ormai da tempo le sue strutture e i suoi trasporti per consentire il loro libero movimento, con questa invenzione ha completato il sui progetto.

A pensarci è stato Alan Martin con la Martin Conquest 1200, divenuto disabile putroppo dopo un grave incidente proprio in motocicletta.

Il video ne mostra il perfetto utilizzo. Quello di YouTube su una strada ad alta circolazione.

Via Kataweb

Tag: , ,

2 Commenti a “Adesso anche i disabili potranno andare in moto”

  1. cristina Scrive:

    Francesco, il video sul blog non si apre. Comunque ho guardato su Youtube.
    Bellissimo! Trovo fantastico che gli handicappati possano godere di quanto possiamo godere noi che abbiamo la fortuna di essere sani.

    In Olanda il disabile gode di molti privilegi e questo è molto importante in una società sempre più snaturalizzata dove ognuno pensa solo a se stesso.

  2. admin Scrive:

    Cri.. condivido il tuo pensiero.. avevo predisposto il video per fare in modo che non partisse in automatico all’avvio del blog.
    Adesso lo fa, lo tengo per un pò e poi lo ripredispongo nuovamente.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento