Gli hotel di Quality Lodgings

Gli hotel di Quality Lodgings

Sparsi su tutto il territorio olandese si trovano gli accoglienti e piccoli hotel della catena ‘Quality Lodgings‘. Queste residenze all’insegna della qualità si contraddistinguono per la particolarità comodità delle strutture e per la loro originale ubicazione. E’ possibile soggiornare presso o nelle vicinanze dei caratteristici paesaggi olandesi, costituiti di brughiere, boschi acqua, dune, spiagge o distese erbose. Alcuni degli hotel ‘Quality Lodgings’ si trovano anche in alcune grandi città.

Ad esempio il ‘The Dylan‘ ad Amsterdam: lo stabile monumentale risale al XVII° secolo, ma al suo interno la storia si sposa in modo armonioso con l’arredamento del XXI° secolo per dar vita a un lussuoso hotel a cinque stelle con boutique caratterizzato da un design moderno.
Nella parte meridionale dei Paesi Bassi è possibile tuffarsi nelle atmosfere mediterranee dell’Hotel Botticelli concedendosi ai gaudi del tipico stile di vita di queste zone, una bella abbondanza di piaceri.
L’antiquariato e l’arte classica formano l’arredamento della locanda ‘De Veerse Toren‘ nella cittadina fortificata di Veere. Nel 1575 Guglielmo d’Orange, chiamato ‘Il Padre della Patria‘, consumò qui il suo pranzo di nozze.
Anche a L’Aja potrete circondarvi di uno stile “regale”. Il ‘Paleis Hotel‘ sorge in uno dei quartieri più antichi della città e affascinanti, il ‘Nederlands Residentie‘. Il palazzo della regina Beatrice si trova a due passi.

In tutto il Paese si trovano circa quaranta hotel della catena ‘Quality Lodgings’, ognuno caratterizzato da un’ubicazione particolare e da un proprio stile. Oltre ad alloggi di altissima qualità gli hotel offrono diversi servizi supplementari e consententono spesso di assaporare le loro specialità culinarie.

Via Holland.it

Gli hotel di Quality Lodgings

Tag: ,

12 Commenti a “Gli hotel di Quality Lodgings”

  1. cristina Scrive:

    Ogni tanto nella vita bisognerebbe concedersi qualche “lusso”, visto che lavoriamo tutti e MOLTO! Vi consiglio anch’io di passare qualche giorno in questi bellissimi hotel; preferibilmente nella stagione dei fiori e non in inverno, con il freddo…. Che ne dite di un viaggetto per il concerto di Vasco Rossi, eh, Simone? Oggi mio figlio Christiaan si informerà su quando ci saranno i biglietti in vendita e come fare per averli.

    Chi li vuole si prenoti subito: Christiaan non assicura niente, per ora, ma ci proverà.

    A proposito di freddo: sapete che il nostro “guru di Blogolanda” è malato, a casa con l’influenza? Allora, Francesco, riprenditi presto!

    Comunque, nonostante la febbre è riuscito ad aggiornare il blog anche oggi; mitico!

  2. GuidOlanda Scrive:

    Grazie Cri.. sei sempre molto gentile..

    Ragazzi non perdete questa occasione.. grazie a Simo per averlo suggerito

    Un caro saluto a tutti voi

  3. Bianca Scrive:

    Francy, moltissimi auguri di pronta ripresa… ahò, qui l’unica che non si becca un’influenza dal lontano 1982 sono io eheheh…

    Manco andando in giro in pieno gennaio in vestitino leggero e cappottino riesco ad ammalarmi, proprio Highlander.

    Aspetto di sapere notizie sul trasferimento, nei prossimi giorni ci chiameranno per la firma del contratto.

    Salute a tutte e tutti voi, con Cristina ci vedremo il 30 gennaio per la serata Molise, ho confermato la mia presenza.

    Ciao!

  4. Bianca Scrive:

    Bello questo: al posto di “saluti a tutti voi” ho scritto il refuso “salutE” e così lo lascio.

    Speriamo porti bene e sia beneaugurante.

  5. admin Scrive:

    Grazie a te Bianca.. sai da quando sono diventato Papà mi ammalo sempre più spesso.. i bimbi sono contagiosi 🙂

    Auguroni per il tuo trasferimento.. tienici aggiornati 🙂

  6. Annarita Scrive:

    France’, se paghi tu l’occasione non la perdo di certo, ahahah!
    Però se ne mettono uno nella campagna toscana è anche meglio…
    🙂

    Come stai? Meglio?

    Salutoni a tutti!

  7. admin Scrive:

    Guarda Annar.. sto tentanto in maniera ricorrente di giocare al supereanalotto.. ho investito una piccola sommetta in un conto virtuale (che poi è reale) per giocare automaticamente sempre gli stessi numeri 3 volte alla settimana per un paio di mesi.. se vinco offro una vacanza a tutti 🙂

    Ho ancora gli strascichi.. mi sentirò sicuramente meglio domani

  8. cristina Scrive:

    E’ l’età, Francesco ( ah, ah!!!! ). Bianca è più giovane e non si ammala mai…. E io, che proprio giovane non sono, diciamo pure un po’stagionata..grazie all’echinacea che prendo ogni giorno da 5 anni ( una pastiglia al giorno) non mi ammalo più. Anche se accanto a me passano tutti i virus, batteri, non prendo niente!

    Ciao, Annarita, tutto ok? Ci si vede ad Amsterdam, all’istituto di cultura il 30 gennaio?

    Bianca, auguroni per la vostra nuova casa e che vi porti tanta, tanta fortuna!

  9. gloria Scrive:

    X Bianca: Bè stasera che ci sono anch’io mi unisco a Cristina per farti un mega augurio per il tuo trasferimento che certamente segnerà soprattutto il tuo riscatto professionale.
    Hai cominciato a mettere in moto?
    baci, bisous, kiss.

    X Francy: …e tu cosa mi combini? Non posso distrarmi qualche giorno che ti ammali come le creature? E sì che da voi è meno freddo (controllo le temperature di Bari Milano ecc. tutte le mattine), come è possibile?
    Vin brulè; il latte caldo se non ricordo male non puoi prenderlo, vero?
    Fatti coraggio, passa tutto. Un abbracciatona.

  10. admin Scrive:

    Grazie GLoria carissima.. certo. vedrai che passerà tutto in un baleno 🙂

  11. Bianca Scrive:

    Ciao care amiche e amici di Blogolanda, certamente i vostri auguri mi porteranno fortuna… sono molto contenta per l’acquisizione della dimora.

    Arrivata giusta giusta che più giusta non si può: pensate che non solo il 1 febbraio da ciò che ho capito dovrebbero venire alcune persone (i nuovi inquilini) ma del tutto a sorpresa avant’ieri è tornato a viverci il padrone di casa!!!

    Che incredibile sprint, un tempismo pazzesco. Naturalmente vi terrò aggiornate/i anche se forse i primi tempi (per rinnovo connessione a Internet dalla nuova linea telefonica) mi servirò di un InternetPoint.

    Sì Gloria, abbiamo incominciato a preparare qualcosa… ti strizzo l’occhietto per le modalità, ah?

    Baciotti bacioni,
    Bianca

  12. Annarita Scrive:

    Bianca, auguroni per la nuova abitazione!
    Dov’è, se posso chiederlo?

    Cristina, non ci sarò la sera del 30 gennaio. So che ad alcuni e magari anche a te possono sembrare somme da poco, ma per me sono soldini che preferisco risparmiare o investire in altro. Per esempio, dato che un’amica mi ospiterà a casa sua molto gentilmente (mentre lei verrà qui da me tra un mese), ad inizio febbraio ho deciso di andare due giorni a Venezia. Purtroppo per me i viaggi e la scoperta di posti nuovi sono una malattia, mentre le cene da assaggini costosi (per quanto ottimi) no, quindi tra le due cose so sempre a cosa preferisco rinunciare!
    Sorry!
    Ma se verso fine febbraio hai ancora intenzione di andare al Museo di Va Gogh per la mostra nuova fammi sapere che forse ci si becca lì…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento