Amsterdam, il 25 e 26 Dicembre. Le foto dei Turisti

Amsterdam a Natale, Babbo Natale in Slitta

Molti dei turistiche sono in procinto di partire per Amsterdam chiedono prima di farlo che tempo potrebbero incontrare una volta arrivati a destinazione.

Non avendo la sfera di cristallo a disposizione, per quelle che sono le mie limitate conoscenze nel settore suggerisco sempre di dare uno sguardo a wundergroung.com che riporta le previsioni meteo fino ai 5 giorni successivi. Ma quanto queste informazioni possono riuscire a centrare l’obiettivo con un clima che già in passato era suscettibile di repentini cambiamenti ?

Ultimamente sto riuscendo a raccogliere delle foto di turisti in Olanda che li pubblicano al momento, nel corso del loro viaggio. Ebbene da qualche mese a questa parte non manca un giorno che non trovi una foto che riprenda la terra olandese.

Ecco allora le foto di Amsterdam a Natale, quelle del 26 Dicembre 2006.
E’ bello vedere la Centraal Station o Piazza Dam abbellita a festa, come se fossimo presenti li, quasi in quello stesso istante !

Dargli uno sguardo fornirà sicuramente maggiori informazioni o perlomeno farò calare il turista in partenza già nell’atmosfera di quello che potrebbe essere il tempo nei giorni del suo delizioso soggiorno.

Oltre a quello di BlogOlanda, gli album completi sono consultabili agli indirizzi web http://66lechat.spaces.live.com/ e http://entenderas.spaces.live.com/

Amsterdam a Natale, il Clima

Amsterdam, i Canali

Amsterdam, le Case

Amsterdam, le Chiese

Amsterdam, Piazza Dam a Natale

Amsterdam, le Statue a Natale

Amsterdam, nei pressi della Centraal Station

Amsterdam, la Centraal Station da lontano

Amsterdam, a Natale, il Clima

Amsterdam, la Stazione Centrale

Amsterdam, i Parchi a Natale

Tag: , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento