L’Amsterdam International Fashion Week 2012

Modella

L’Amsterdam International Fashion Week è un grande evento per la moda olandese che si svolgerà ad Amsterdam dal 25 al 29 Gennaio 2012 con conferenze, manifestazioni e mostre.
L’evento è un’occasione di incontro per un numero crescente di talenti, designer affermati e giovani possono mostrare le loro collezioni sulla passerella della capitale olandese. Il programma mostra è riservato su invito ai soli professionisti, la sezione DOWNTOWN è invece aperta al pubblico, ma l’AIFW costituisce un luogo d’ispirazione da visitare e un posto vivace per fare affari, ma soprattutto offre tante splendide iniziative che attraggono un pubblico sempre più crescente e compratori di marche internazionali.

All’AIFW si partecipa alla visione di Boutique, di capi di abbigliamento in passarella e Atelier in collaborazione con gallerie, musei, club, designer e negozi. Il grande evento di moda si tiene due volte l’anno e rappresenta il fulcro del mondo della moda olandese, con un calendario pieno di fiere, sfilate e presentazioni.

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento