Amsterdam. La 24° edizione della High Times Cannabis Cup

La High Times Cannabis Cup, i Palloncini

Dal 22 al 24 Novembre 2011 avrà luogo la 24° edizione della ‘High Times Cannabis Cup‘, il famoso festival organizzato in Olanda dal 1987, dove si mostrano e si premiano annualmente in diversi coffee shop le migliori varietà al mondo di derivati della cannabis. Un appuntamento annuale rilevante per il commercio della marijuana e per i suoi consumatori, una vera e propria attrazione turistica che raccoglie svariate migliaia di visitatori da tutto il mondo. La Cannabis Cup è diventata una manifestazione di fama internazionale, un concorso e una celebrazione di libertà che attira migliaia di appassionati ogni anno e mai come quest’anno sarà riferimento di grande interesse per le recenti disposizioni legislative olandesi che stanno per limitare l’uso anche della droga leggera.

Come sempre, la comunità globale ganja metterà in mostra i migliori prodotti del settore della cannabis. I Leader del mondo della coltivazione saranno a disposizione per impartire le loro conoscenze su ciò che occorre per avere successo in questa attività.
Come non imparare in questa occasione dai maestri del settore: Arjan da Greenhouse, Soma da Soma Seeds, Sissy e Derry da Barney, Don e Aronne dal DNA, Adam dal THSeeds, Mila da The Pollinator, Big Buddha e Swerve da Cali Connection. Naturalmente, la High Times ha anche i propri esperti: Danny Danko e Nico Escondido. Inoltre, nel corso dell’evento sarà onorato uno degli attivisti di cannabis più importanti: Debby Goldsberry da Berkeley che sarà premiato quest’anno con l’insegne di Freedom Fighter of the Year.

Dal sito web ufficiale il costo del biglietto Judge’s Pass in prevendita è $269.00.

Date un’occhiata ai coffeeshops partecipanti

Ecco un video dimostrativo

Ad Amsterdam per il Cannabis Cup 2011

Tag: , , , , , ,

3 Commenti a “Amsterdam. La 24° edizione della High Times Cannabis Cup”

  1. Angela Marcella Scrive:

    Un controsenso pensare di chiudere i coffeshope e poi proporre un festival dedicato alla cannabis..ma si sa siamo in Olanda e come dice Francesco tuli tuli tulipan..

  2. admin Scrive:

    Ciao Angela.. anche se l’evento attira migliai di turisti.. rimarrà comunque un momento importante per gli olandesi

  3. Amsterdam. La 25° edizione della High Times Cannabis Cup | BlogOlanda Scrive:

    […] 18 al 22 Novembre 2012 avrà luogo la 25° edizione della ‘High Times Cannabis Cup‘, il famoso festival organizzato in Olanda dal 1987, dove si premiano annualmente in diversi […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento