Il Crossing Border Festival. La 19° Edizione della letteratura internazionale

Crossing Border Festival

Dal 15 al 19 novembre 2011 avrà luogo alla Nationale Toneel Gebouw (Teatro Nazionale) e al Koninklijke Schouwburg (Teatro Reale) la 19° edizione del Crossing Border, un festival in cui la letteratura, la musica, il cinema e le arti visive si uniscono per mostrare le creazioni di scrittori, poeti, musicisti, registi e artisti che renderanno l’Aja un grande centro culturale.

Una delle speranze del Border Crossing è quello di evidenziare i nuovi sviluppi nella letteratura e nella musica e la loro interconnessione con le altre arti. Un festival che si è evoluto fino a diventare uno dei più importanti eventi internazionali di letteratura interdisciplinare musicali in Europa con spettacoli che si svolgono contemporaneamente in più fasi.

Dal sito web ufficiale della manifestazione è possibile consultare il programma, acquistare i biglietti (minimo €37,5) e dare uno sguardo a Foto e Video

Ecco il Video dell’edizione 2010:

Tag: , , ,

2 Commenti a “Il Crossing Border Festival. La 19° Edizione della letteratura internazionale”

  1. Angela Marcella Scrive:

    Dovremo prima o poi studiare l’olandese, miscuglio fra tedesco inglese e francese.La pronuncia poiiiiiiiii con tutti i suoni gutturali…da raucedine.

  2. Il Crossing Border Festival. La 20° Edizione | BlogOlanda Scrive:

    […] Schouwburg (Teatro Reale) e alla Nationale Toneel Gebouw (Teatro Nazionale) la 20° edizione del Crossing Border, un festival in cui la letteratura, la musica e le arti visive si uniscono per mostrare le […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento