Amsterdam Vondelpark Open Air Theatre 2011.

Vondelpark Open Lucht Theater

Dal 3 giugno al 28 agosto 2011, dal Venerdì alla Domenica, il Vondelpark Open Air Theatre di Amsterdam organizza tre mesi di un programma all’insegna della cultura e del divertimento e tutto gratuito. Balli, cabaret e teatro, disco, musica classica e pop, jazz, spettacoli della gioventù, pomeriggi divertenti e notti latino americane, teatro per bambini, stand-up comedy.
Il giorno di apertura alle ore 16.00 è offerta da The Cheetah Girls con una replica alle 15.00, alle ore 17.00 con il New Cool Collective.

Il Vondelpark, vicino alla piazza Leidseplein è un paradiso per tutti coloro che vogliono sfuggire dal trambusto della città, ma il parco ha molto da offrire. Vicino all’ingresso del Eeghenstraat Van, ogni estate il Vondelpark Open Air Theatre presenta un programma variegato.
Dalla sua apertura nel 1865, la sua musica e il suo teatro sono divenuti strettamente legati al Vondelpark. Negli anni Cinquanta fu dato avvio al festival Vondelpark. Quelli furono gli anni della musica lirica e della danza organizzata. Poi, negli anni Settanta, degli hippies.

L’evento ha ospitato spettacoli musicali organizzati nello spirito di quel tempo chiamato Happenings, ed ha attirato con il tempo sempre più pubblico. Il risultato di questi sviluppi è stato che nel 1974 il Vondelpark Open Air Theatre è stato istituito definitivamente quale appuntamento ufficiale e gratuito di ogni anno.

Ecco il Programma di quest’anno.

Tag: , , , , , ,

4 Commenti a “Amsterdam Vondelpark Open Air Theatre 2011.”

  1. Piero Scrive:

    Buono a sapersi…ne approfitterò e ci andrò a fare una visitina

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Certo.. e facci conoscere le tue impressioni..

  3. Piero Scrive:

    Ho saputo che la mia amica che mi dava sempre le news non lavora più ad Amst….ha cambiato vita….buon x lei..ho letto in giro che il tempo non è dei migliori..beh..qual’è la novità direte voi?
    Vi terrò aggiornati..ciao

  4. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Peccato.. in bocca al lupo per la tua amica… si tienici aggiornati.. ciao Piero

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento