L’Oerol Festival, la 30° edizione sull’isola di Terschelling

Oerol Festival

Dal 17 al 26 giugno 2011 si svolgerà la 30° edizione de l’Oerol: per dieci giorni di festival si potrà asssistere a musica, teatro da strada e arte pittorica sull’isola di Terschelling, un palcoscenico incredibile, spunto di grande ispirazione.

La parola dice tutto: Oerol è ovunque! L’intera isola di Terschelling è dominato da Oerol. Nei villaggi, sulla spiaggia, ma anche nei luoghi più inaspettati sull’isola è possibile trovare le sue esibizioni. Le rappresentazioni teatrali si svolgono in fienili, solai, tra le dune, i boschi. E’ possibile assistere alla musica di Green Beach ogni giorno. Con il pass del festival è possibile accedere a spettacoli gratuiti di ogni genere.
E’ possibile acquistare i biglietti anche online. Il pass costa € 22,50 per l’intero periodo e € 17,50 per un fine settimana o periodi infrasettimanali. I bambini sotto i 12 anni non pagano nel villaggio Westerkeyn. Le biglietterie in loco sono aperte dalle 10.00 alle 22.00. La Domenica, 26 Giugno 2011, la cassa rimane aperta fino al 16.30.

Ogni edizione dell’Oerol ha un tema, ispirato proprio da questa combinazione di cultura e natura.
Nel 2011 è Joop vertelt het Oerol

‘Trent’anni di esperienza e competenza non è roba da niente’, dice Joop. ‘Dobbiamo assicurarci che le future generazioni raccolgano i frutti di questo teatro.

Molti artisti visivi e di teatro hanno un’idea per un progetto o che è stata pensata specificamente per Oerol: sulla spiaggia, in una conca o contro gli elementi. Nella cornice naturale offerta dal Oerol, ossia l’isola di Terschelling si sono venute a creare produzioni eccezionali per stimolare la sorpresa del pubblico o semplicemente per sedurlo.

Il promo in video dell’evento

Le Foto.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento