Amsterdam la Notte Bianca. Una notte di sperimentazione artistica nella capitale

Nuit Blanche Amsterdam

Dalle 19.00 alle 07.00 del 18 giugno 2011 Amsterdam ospiterà la Nuit Blanche Amsterdam, una sorta di festival di notte, nel corso del quale per 12 ore, giovani e meno giovani, possono avere l’occasione di sperimentare l’arte con dei progetti legati alla musica, al teatro. Così come hanno fatto altre città in precedenza: Tokyo, Parigi, Montreal e Toronto, si prospetta uno scenario ideale per scoprire, gustare e vivere la capitale in questo particolare momento che diviene a tutti gli effetti un palco di progetti creativi con strade illuminate da lanterne rosse e fiaccole, spuntini da estate tropicale.

In questa edizione il ristorante Guerrilla proporrà una cena che inizia alle ore 03.00 con un’atmosfera a tema che cambia per ciascuno degli invitati e una serie di spettacoli il cui contenuto è al momento segreto.

Tag: , ,

3 Commenti a “Amsterdam la Notte Bianca. Una notte di sperimentazione artistica nella capitale”

  1. Simone Becchetti Scrive:

    bellissima iniziativa.. se solo provassero anche qui in Italia a dare questo senso alle notti bianche..

  2. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Ciao Simone.. speriamo.. fino a quando c’è uno stimolo interessante come questo.. c’è sempre speranza..

  3. Amsterdam la Notte Bianca 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 19.00 alle 07.00 del 16 giugno 2012 Amsterdam ospiterà la Nuit Blanche Amsterdam. Dodici ore di festival di notte, in cui sperimentare l’arte con dei progetti legati alla musica […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento