Bevrijdingspop, il festival pop della Libertà

 Bevrijdingspop, il festival pop della Libertà

Il 5 maggio 2011 si terrà ad Haarlem il ‘Bevrijdingspop‘ (Liberazione Pop), un festival nato per ricordare un bene preziosissimo: la libertà. Perchè si è davvero fortunati vivere in un paese dove la gente è libera di farlo. L’evento raccordandosi con i festeggiamenti della libertà in tutta l’Olanda mette in luce al tempo stesso quanti popoli nel mondo, in realtà, questa libertà non l’hanno ancora conquistata.

Bevrijdingspop è un festival gratuito in cui tutti sono i benvenuti. Il programma riprende una serie di concerti di musica classica, ma avranno luogo anche dibattiti, poesia, rap e musica pop internazionale e nazionale. Il tutto sarà cerimoniato anche con la partecipazione di bande musicali. La Pace e la libertà hanno un ruolo centrale.

In questo giorno importante avranno seguito molti festival in tutto il Paese, ma il Bevrijdingspop è sicuramente quello più spettacolare.

Tag: , , ,

Un Commento a “Bevrijdingspop, il festival pop della Libertà”

  1. Bevrijdingspop 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] 4 e 5 maggio 2012 avrà luogo ad Haarlem il ‘Bevrijdingspop‘ (Liberazione Pop), un festival scaturito per rammentare quanto sia preziosa la libertà. La […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento