L’Amsterdam International Fashion Week 2011

Modella Bionda

L’Amsterdam International Fashion Week è un grande evento per la moda olandese che si svolgerà ad Amsterdam dal 26 al 30 Gennaio 2011 con conferenze, manifestazioni e mostre.

Il programma mostra è riservato su invito ai soli professionisti. La sezione DOWNTOWN è invece aperta al pubblico. Giovani e designer affermati hanno la possibilità di mostrare le loro collezioni sulla passerella della capitale olandese, ma l’AIFW costituisce un luogo d’ispirazione da visitare e un posto vivace per fare affari, ma e soprattutto un’ occasione di incontro per un numero crescente di talenti. Tante splendide iniziative che attraggono un pubblico sempre più crescente e compratori di marche internazionali.

All’AIFW partecipano alla visione dei capi di abbigliamento in passarella, Boutique, Atelier o singoli compratori.

L’evento partito nel 2004 per rendere protagonista la cultura olandese quale frizzante orientamento internazionale della Moda, si tiene due volte l’anno. La settimana della moda costituisce il punto centrale del mondo della moda olandese, con un calendario pieno di sfilate, fiere, conferenze, presentazioni e feste, manifestazioni.

Godetevi nove giorni di emozioni: mostre, esposizioni e molto altro ancora! Tutte le edizioni sono organizzate in collaborazione con musei, gallerie, designer, club e negozi.

Tag: , , ,

3 Commenti a “L’Amsterdam International Fashion Week 2011”

  1. Francesco GuidOlanda Scrive:

    Scarpe biodegradabili che fioriscono? Ci ha pensato Oat Shoes

  2. L’Amsterdam International Fashion Week 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] L’Amsterdam International Fashion Week è un grande evento per la moda olandese che si svolgerà ad Amsterdam dal 25 al 29 Gennaio 2012 con conferenze, manifestazioni e mostre. L’evento è un’occasione di incontro per un numero crescente di talenti, designer affermati e giovani possono mostrare le loro collezioni sulla passerella della capitale olandese. Il programma mostra è riservato su invito ai soli professionisti, la sezione DOWNTOWN è invece aperta al pubblico, ma l’AIFW costituisce un luogo d’ispirazione da visitare e un posto vivace per fare affari, ma soprattutto offre tante splendide iniziative che attraggono un pubblico sempre più crescente e compratori di marche internazionali. […]

  3. L’Amsterdam International Fashion Week 2012 | BlogOlanda Scrive:

    […] L’Amsterdam International Fashion Week è un grande evento per la moda olandese che avrà luogo ad Amsterdam dal 23 al 27 Gennaio 2012 con sfilate, fiere, conferenze, presentazioni e mostre. […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento