Olanda, Sesso con i robot dal 2050

Olanda, Sesso con i robot dal 2050

Dall’Università di Maastricht alcuni ricercatori di intelligenza artificiale hanno predetto che entro pochi decenni si assisterà a matrimoni tra robot e umani.

Una tesi sostenuta dallo sessantaduenne scienziato inglese David Levy, secondo il quale sarà possibile nel Massachusetts, il primo stato, noto oggi per le sue leggi liberali e precursore della legalizzazione di matrimoni tra omosessuali, che renderà possibile una giurisdizione che legalizzi questo tipo di matrimoni misti.

Si parla dal 2050 ma potrebbe avvenire molto prima di quanti riusciamo ad immaginare.

Se una volta sembravano impossibili e vietati i matrimoni tra persone di razze differenti e dello stesso sesso perchè non dovrebbe essere accettato dalla società del futuro una relazione tra uomo e macchina ? E’ questo quello che afferma lo studioso, già fondatore della Intelligent Toys Ltd, che presenta uno scenario di androidi capaci di soddisfare le più svariate fantasie sessuali ed esigenze di uomini e donne. Si tratta della robotica sessuale che potrebbe interessare nel futuro un numero incredibile di persone.

D’altronde robot del genere esistono già ora. E’ infatti in vendita un vasto assortimento di androidi femminili e maschili, molto simili agli esseri umani, in grado di parlare, muoversi e persino eccitarsi.

I ricercatori intravedono anche dei vantaggi concreti in questi rapporti sessuali uomo-robot. Secondo lo stesso Levy potrebbero probabilmente essere fermati o ridursi sensibilimente le violenze sessuali, la prostituzione e altri forme di abberazioni sessuali davvero indecenti.

Mahh.. sarà proprio vero ?

Via Corriere

Tag: , , , , ,

16 Commenti a “Olanda, Sesso con i robot dal 2050”

  1. cristina Scrive:

    A me basterebbe che mi pulisse la casa, lavasse e stirasse; e magari mi facesse le spese così da avere più tempo da dedicare a mio marito, che sicuramente è meglio di un robot…

    Farlo con un robot tutto freddo e con la voce metallica mi farebbe un po’senso; quasi schifo, direi.

    Ciao a tutti,
    Cris

    P.S. Ma dove siete finiti Simo, Bianca, Gloria, ecc.? Piero lo so: è in partenza per Amsterdam!

  2. Piero Scrive:

    Per quanto riguarda Gloria,so che ultimamente è impegnata in un lavoro…comunque è più facile lasciarle un mess. su facebook…degl’altri non saprei..sono tutti desaparecidos….
    Hola…

    P.s. 5 giorni e si parte…

  3. cristina Scrive:

    Salutamela tanto…e dille di farsi viva, ogni tanto.

    Credo che gli altri siano tutti impegnati a cercarsi casa e lavoro.

    E’veramente un periodo di crisi, anche se come dice Scarlett in un altro post comincia ad andare meglio.

    Buon viaggio! Niente più notizie sull’influenza messicana in Olanda allora parti tranquillo e beviti echinacea a litri! ( Scherzo! Bastano due pastigliette al giorno)

    Ciao,

    Cris

  4. Piero Scrive:

    Un saluto da parte mia e per quanto riguarda la crisi..beh…come dicono a Roma..” sto par de palle….!! ” altro che miglioramento…io mi sparo questa vacanza,xchè il prossimo anno non ci sarà con tutta provabilità…la crisi è crisi anche qua a Ravenna …per quanto riguarda l’influenza io parto tranq. e di farmaci ne sto già prendendo abbastanza…e non credo che prendendo qualcosa adesso risolverei un’eventuale contagio…
    Gli altri spero che risolvano i loro probl. e che si facciano vivi al più presto…
    La Gloria la vedrò al mio rientro dalle ferie…
    Un abbraccio a te e alla tua mamma da parte mia…
    Hola

  5. cristina Scrive:

    Grazie, Piero.

    E non ti preoccupare, per ora qui, di tutte le persone che conosco io, non si è ammalato nessuno. Qualche influenzetta stagionale, un po’di depressione autunnale ..ma niente virus A dell’influenza messicana.

    Parti tranquillo e non pensare alla crisi. Godiamoci la vita e basta! Anzi..godiamocela di più, crisi o non crisi. E proprio nel caso venisse la vera crisi.

    Ciao,

    Cristina

    P.S. Fra poco sarà il compleanno di Gloria, mi pare

  6. Piero Scrive:

    Daje…daje…..che manca poco…alle ferie…tra l’altro venerdì la mia fabbrica rimarrà chiusa…( visto gente che la crisi ha colpito anche il settore alimentare ? )…
    Quindi altre 2 notti a lavorare e poi FERIE !!!!

    P.s. Cristina la Gloria dovrebbe compiere gli anni attorno alla fine del mese di nov….mi sembra il 27 .
    Hola

  7. admin Scrive:

    Manca davvero poco !

  8. Piero Scrive:

    Daje…dajeeeeeee….mancano 8 ore alle ferie….e domenica si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    P.s. piccola forma di stress….chissà da cosa è dovuto…mah….

  9. Francesco Scrive:

    7 adesso.. 🙂

  10. Piero Scrive:

    Ecco “”” il conto alla rovescia è cominciato..meno 24 ore alla partenza..
    Le previsioni del tempo dicono che mi aspetta una settimana di pioggia e temperature massime che oscillano tra 13 ° e 8 gradi di massima almeno questo fino a giovedì prossimo…..beh…qual’è la novità direte voi…!! nessuna ..io non vedo l’ora di partire e per il rest oci si penserà poi….
    W. le ferie e w l’Olanda…
    Gente vi saluto tutti…

  11. cristina Scrive:

    e…vai, Piero! Divertiti! Per il freddo (oggi si sta benissimo)….basta coprirsi!

    Buon viaggio!

  12. Piero Scrive:

    Grazie Cri..peccato che non ci sei altrimenti potevamo anche conoscerci dal vivo finalmente.
    P.s. mi aspetta una settimana di pioggia e vento…ma nn è un probl.
    Ri P.s. Gloria nn la riesco a rintracciare…ho dovuto formattare il mio iphone e addio numeri tel. ieri gli ho scritto una email se mi ridava i suoi n. tel.
    Ci penserò al ritorno a salutartela..
    Hola.

  13. Simone Scrive:

    Piero come e’ andata??Sei tornato??racconta racconta..!!

  14. Piero Scrive:

    Quando racconteró il mio viaggio ci sará da ridere…ora sono ancora ad Amsterdam….e non vedo l’ora di tornare…qui tra piogggia ..casinó e scippi…veramente non avrei mai pensato che questo ultimo viaggio me lo sarei ricordato in questa maniera..
    A proposito vista che la parola Jella..sfiga….gatto nero …tradotto in italiano significa Piero,tra le tante ho anche dimenticato a casa la mia macchina digitale…quindi dovrete accontentarvi di 3 o 4 foto scadenti dal mio cellulare…se poi a qualcuno venisse voglia di sdrammatizzare dicendomi che límportante gli riderei in faccia per non dire altro…

    P.s. se qualcuno riesce a rintracciare Gloria,gli dica che ho perso tutti i suoi n. di cellulare x colpa di un telefono di m….e se puó ridarmeli o telefonarmi o mandarmi un sms…
    Hola da Amsterdam

  15. Simone Scrive:

    Piero tutte a te ti capitano!!!!
    Facci il resoconto che siamo curiosi!!

  16. Piero Scrive:

    Ciao Simone…il racconto con foto e video è già stato spedito a Francesco,ma x impegni di lavoro è fuori città e il racconto sarà pubblicato a metà dicembre…quindi ti tocca aspettare….
    At salut…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento