L’Aja ad Ottobre con l’Haagse Hotelmaand. Dormire in Hotel a soli 25 euro a stella

Den Haag

Le prenotazioni sono partite già dal 18 Settembre, ma l’iniziativa è valida ancora per tutto il mese di ottobre. Reduce del successo della “Settimana Nazionale del Ristorante”, il Den Haag Marketing ha promosso anche l’’Haagse Hotelmaand‘, ossia il mese degli hotel a Den Haag (L’Aja per noi italiani), un periodo entro il quale, sarà possibile usufruire a soli 25 euro a stella, di hotel da 3 a 5 stelle. La convenienza è davvero ottima se si pensa che in questo prezzo sono comprese anche (ma non per tutti) la prima colazione, tasse e discount card, come la ‘Give away box‘ e la ‘DiningCity‘ che garantiscono degli sconti validi per numerosi ristoranti, per un valore di 500 euro.

Il Den Haag Marketing ha il compito di organizzare tutto quello che riguarda il marketing e la promozione della città di Den Haag. Ne fanno parte anche i VVV (gli uffici del turismo), l”Het Haags Uitburo’, il Den Haag Topsport e la Conventions Bureau.

Sono interessate dall’evento ben 24 strutture ricettive e hanno aderito alberghi di rilievo come l’Hotel Des Indes, lo Steigenberger Kurhaus Hotel e il Parkhotel Den Haag. Un’iniziativa davvero lodevole per sconfiggere la crisi in un momento che probabilmente registra poche presenze, anche se in realtà proprio in ottobre di quest’anno sarà possibile assistere alla Holland Dance Festival che celebrerà i 50 anni del Nederlands Dans Theater e ammirare le nuove esposizioni di Picasso Cézanne e Mondriaan al Gemeentemuseum.

Un’ occasione davvero unica per conoscere città dei sovrani con le sue stazioni balneari, Kijkduin e Scheveningen.

Non lasciatevi scappare questa occasione, prenotate subito dal sito http://www.haagsehotelmaand.nl/

Via Holland.com

Tag: , , ,

Un Commento a “L’Aja ad Ottobre con l’Haagse Hotelmaand. Dormire in Hotel a soli 25 euro a stella”

  1. Giuulia Scrive:

    Anche io voglio partecipare!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento