Olanda, una mostra della galleria Evvivanoè di Cherasco

Evvivanoè esposizioni d'arte

Grazie alla collaborazione con l’artista Marjon Bessems, proprietaria della galleria olandese “De Auw Sjoekelaatfabriekfino al 14 dicembre 2008, la galleria “evvivanoè esposizioni d’arte” di Cherasco organizza una mostra dedicata all’arte contemporanea italiana, dal titolo “Italie – 4 Italiaanse Kunstenaars”.

L’esibizione partita già dal 9 Novembre ha luogo nella città di Gulpen, nei pressi di Maastricht, riportando le opere di 4 artisti trattati dalla galleria cheraschese: Franco Fausone, Coco Cano, Vittorio Vecchi e Gianfranco Galizio.

Fino a domenica 30 novembre, ingresso libero, con orario 16-19 dal mercoledì al sabato e 10-13; 15-19 la domenica, verrà proposta in parallelo la stessa mostra in Italia e in particolare l’arte di piero rasero, pittore figurativo paesaggista piemontese rappresentato in esclusiva per la provincia di cuneo che sarà presente in galleria in tutti i weekend.

sul sito della galleria cheraschese www.evvivanoe.it e su www.auwsjoekelaatfabriek.nl (in olandese) sono presenti ulteriori informazioni e le biografie degli artisti citati.

Tag: , , ,

Un Commento a “Olanda, una mostra della galleria Evvivanoè di Cherasco”

  1. cristina Scrive:

    Se andate a vederla poi fatemi sapere…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento