Megarave, l’evento musicale più aggressivo del globo

Megarave, l'Evento Musicale di Heerlen

Il 6 settembre 2008 ad Heerlen (Peppermill ) ci sarà un evento spettacolare: il “Megarave”.

E ‘ sufficiente guardare il video iniziale del sito web ufficiale per accorgersene

La musica più aggressiva del globo devasterà e pulserà dalle 21.00 fino alle prime ore del mattino.

Il programma illustra i tantissimi Dj di fama internazionale che parteciperanno al grande evento: Dr. Z Vago, Mainframe, Nosferatu, JDA, Bass, Rob Gee, Lenny Dee, X-clusive, Paul Elstak, solo per citare alcuni.

E’ incredibile quante particolari e importanti manifestazioni artistiche o comunque legate all’intrattenimento ci sono ogni anno in Olanda !

Megarave, l'Evento Musicale più Aggressivo

Megarave, l'Evento Musicale, gli Spettatori

Megarave, l'Evento Musicale, gli Spettatori

Tag: , , ,

15 Commenti a “Megarave, l’evento musicale più aggressivo del globo”

  1. Bianca Scrive:

    Sob! Sigh! Appena due giorni fa c’era Madonna all’Amsterdam Arena… me la sono persa. Alla prossima occasione non ci sono santi che tengano.

    Megarave: ‘sti olandesi non se ne lasciano sfuggire una.
    I love Holland, però per altri motivi.

  2. ibridamenti Scrive:

    bel lavoro davvero 🙂

  3. admin Scrive:

    Grazie ibridamenti ..
    Bianca.. come ha fatto a sfuggirti 🙂

  4. Bianca Scrive:

    Ciao ibridamenti: conosco il tuo blog, piacere di vederti qui.

    Francy, sto rispondendo alla e-mail che mi hai mandato, magari anche nel blog, ma comincio a dirti che 100 euro per un appartamento ad Amsterdam qui li richiedono al giorno, non per quasi una settimana. Mi sa che è così. A dopo!

  5. cristina Scrive:

    Io ho lasciato un commento per Simone sul vecchio blog, dove ci sono le mie foto! Mi gira la testa con tutti questi blog e vado sempre sul vecchio, uffa! Ciao, ibridamenti, non so chi sei ma ciao lo stesso. Ciao Bianca, Gloria e Piero. Ottima notizia, Franci! Si ricomincia, eh??? Bravooooo.

    Chissà quando torna Simone, comincia a mancarci!

  6. Bianca Scrive:

    Intendevo l’info appartamento per il tuo amico, naturalmente, domani dovrei passare proprio di fronte a un’agenzia, prendo un dépliant e ti faccio sapere.

  7. GuidOlanda Scrive:

    Grazie Bianca gentilissima come sempre… Paolo è un caro amico che conosco da tempo, grazie ai suoi diversi viaggi in Olanda (ma non solo) mi ha fornito il 40% di tutte le foto del Blog e in qualche modo voglio sdebitarmi

    Gli ho inviato una serie di link oltre ad un intermediario italiano che fa da tramite e che consiglio sempre.. Assieme alle tue informazioni gli avremo segnalato un ventaglio di possibilità

    Cristina.. è un momento di transizione.. dopo un periodo di rodaggio lungo quanto volete spero diventi questa la vs nuova casetta 🙂

  8. gloria Scrive:

    Biancaaaaa, stasera c’è Madonna a Roma …………..70000 persone;
    lo stadio è full! manderanno tutti gli ultimi trentanni di successi, cioè tutti.
    Tu dove seiiiiii?

  9. Bianca Scrive:

    Ciao Gloria, io vivo ad Amsterdam… e tu dove e che fai di bello, se posso chiedere? Scrivi?

    Ciao!

  10. cristina Scrive:

    ciao a tutti. Questa settimana l’ho passata a scrivere 4 pezzi per Novella 2000. Mi dò ai gossip, gustosi e divertenti per sdrammatizzare la vita, in realtà tanto difficile. Quindi sto in casa a scrivere anche perchè fuori piove. Beati voi in Italia! Oggi ho indossato il maglione i lana.
    Per Novella firmerò i pezzi lunghi con il mio nome, i corti con le mie iniziali M.C.G.
    Bianca, Gloria è una mia amica da tempo. E’sempre stata considerata la più bella della spiaggia! Ma è anche molto bella di dentro e tutti le vogliono tanto bene. Non sa far male a nessuno, se abbiamo voglia di spettegolare per gioco i suoi pettegolezzi sono sempre “buoni”. E’un angelo veramente.
    Ecco perchè è così facile volerle bene. E’difficile trovare una persona così, credimi. Francesco, faccio ancora fatica ad abituarmi al nuovo blog ma sono vecchia e i vecchi hanno bisogno di tempo per adattarsi alle nuove situazioni. Dove cavolo è finito Simone? Ho messo Piero sottopressione per cercarmi dei biglietti aerei, poverino. Ciao a tutti, anche ad Adanea di cui non abbiamo notizie da tanto

  11. simone Scrive:

    cristina..sono come la primula rossa…tutti sanno che ce ma nessuno sa dove e^….!!
    ora mi trovo esattamente a petchaburi a 200 km da bangkok solo soletto in quanto il mio amico e^ partito ieri e domani lavora…
    io avevo ancora 1 settimana..e quindi ho deciso di proseguire per questa cittadina dei templi..
    per esempio oggi sono stato in una grotta enorme piena di buddha enormi e piccoli veramente affascinante e naturalmente ho fatto la mia preghierina con gli incensi…
    era invaso da scimmie quando sono arrivato in motorino ho dovuto zizzagare tra loro per non schiacciarle…sono bastarde comunque ti guardano male e ti soffiano se le guardi male tu!!!ehehehe
    domani andro qui http://www.wfft.org/ , e^ una riserva naturale per il recupero di animali maltrattati come tigri , orsi malesi e gibboni e molto probabilmente dormiro li in modo che me lo giro bene.
    naturalmente tutto con il personale che ti fa vedere e spiega.
    e giovedi sera ahime…ripartiro from bangkok..
    si parla di casini qui in thai che hanno chiuso gli aeroporti per manifestazioni contro il governo etc…etc..come al solito in italia si esagera nel dire le cose…
    ci sono degli scioperi mi pare dei treni e hanno chiuso gli aeroporti piccoli 1 giorno solo ma non ho visto nulla di tafferugli o cose cosi e sembra che qui sia normale che ogni 2 anni ce qualche controversia..
    se invece chiudono tutto e non posso tornare rimarro nel centro recupero animali maltrattati a mettere la crema sul culo dei gibboni…!!!
    un viaggio fatto all insegna della positivita e della scoperta e spero di farvi vedere un po di foto visto che ne ho fatte moltissime…
    cristina sai che hai un aperitivo in sospeso a milano..??quando vieni?
    settembre non e^ male a milano dai..non fa freddissimo e i locali sono ancora aperti fuori…!!
    un grosso bacio a tutti soprattutto a piero sul calesse!!

  12. GuidOlanda Scrive:

    Ma no Cristina.. ma che dici.. tu vecchia ? Hai dell’energia da vendere.. vedrai che ti abituerai anche qui.. almeno in BlogOlanda.it le cose funzionano no ? 🙂

    Simo.. che viaggio quello tuo.. unico come pochi 🙂

  13. Luisa Maria Scrive:

    …. gironzolo…. ma forse sì Cristina…. a me piace anche questa nuova versione…. ho idea che sarà ancora più facile entrare e leggerti…

  14. gloria Scrive:

    X Bianca: ciao Bianca, lo sò che vivi ad Amsterdam, volevo solo provocarti, valutato che ti eri persa il concerto (di Madonna) lì in Olanda…..!

    X Cristina: ciao Cris, tu scrivi sempre cose troppo carine su di me.
    Un giorno o l’altro però stupirò tutti…dando di matto e diventando cattivissima, almeno per un giorno intero!
    Ohh, non vedo l’ora di leggerti su Novella; solitamente non lo compero ma se mi dai le date….Kiss

  15. gloria Scrive:

    Oppala… ho scordato di salutarti Simone!
    Bravo, anche tu hai fatto una vacanza socio/cultural/ orientale come Francesco, anche se la sua non è stata orientale; son convinta che ci stupirai con le foto che hai scattato in questi giorni.
    Fotografami i felini mentre sei là, poi me li mandi per posta elettronica( li adoro). Se posso darti un consiglio: divertiti, fai da mattiiii, son gli ultimi giorni!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento